Domande frequenti

Prima di prenotare

D. Non so se la mia patente  mi permette di guidare un determinato veicolo. Cosa posso fare ?

R. Vi preghiamo di contattarci e cerchermo di guidarvi nella scelta del veicolo più adatto per voi.

D. Vorrei prenotare da Bari aeroporto / porto (centro città). Come funziona ?

R. Sia che arriviate all’aeroporto di Bari Palese o al porto (centro), il nostro mini bus vi condurrà alla sede di Bari, dove potrete ritirare il veicolo e cominciare il vostro viaggio. Al termine del noleggio, riconsegnerete il veicolo presso la nostra sede, almeno 20 minuti prima rispetto all’orario previsto della vostra presenza (all’aeroporto o al porto).  Questo darà il tempo al nostro minibus di riaccompagnarvi.

D. Ho necessità specifiche e non riesco a trovare una soluzione adeguata nelle offerte online. Offrite soluzioni personalizzate ?

R. Probabilmente sì ! Contattateci su [email protected] o al nostro numero di telefono unico 392.7258055

Pagamento e prenotazione

D. Come posso pagare la mia prenotazione online ?

R. Potete pagare con PayPal. PayPal è un sistema affidable e protegge inoltre i vostri acquisti dalle frodi online. Per saperne di più sulla sicurezza con PayPal.

D. Ho bisogno di un conto PayPal per pagare ?

R. No, PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Al momento di pagare, scegliete semplicemente l’opzione “Non ho un conto PayPal”. PayPal vi chiederà allora i vostri dati di carta di credito per terminare il pagamento.

D. Posso pagare con un bonifico ?

R. Se non avete assolutamente la possibilità di pagare online, possiamo fare un’eccezione e accettare il votro bonifico (dovrete contattare GarganoRent e vi invieremo i dettagli del conto via email). Attenzione: una volta che avrete confermato che desiderate pagare tramite bonifico, bloccheremo il veicolo per un periodo molto limitato (che vi comunicheremo). Finito questo periodo, se non abbiamo ricevuto il bonifico, la risorsa è sbloccata e la vostra prenotazione non è confermata.

D. Ho comunque bisogno di una carta di credito se pago con bonifico ?

R. Sì. La carta di credito è obbligatoria per il deposito cauzionale.

Dopo aver prenotato

DOMANDA. Ho inviato la mia prenotazione ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma.

RISPOSTA. La vostra prenotazione è confermata SOLTANTO dopo il pagamento online. A quel punto GarganoRent vi invierà un riepilogo dei dettagli della vostra prenotazione. Attenzione: senza pagamento della prenotazione, la prenotazione non è confermata e la risorsa è considerata libera e può essere prenotata da altri utenti.

D. La mia prenotazione è confermata! Cosa devo portare con me per il ritiro del veicolo ?

R. Dovrete portare: documento d’identità valido, patente valida (= patente che vi permette di guidare in Italia QUEL veicolo che avete prenotato) e una carta di credito per cauzione. Nota bene: accettiamo soltanto carte di credito (no ricaricabili o carte di debito).